Annunciati alla nostra Newsletter
E-Mail:

Nome:

Cognome:









Dettaglio news

8 agosto 2012

Le entrate della nostra associazione avvengono tramite le tasse sociali, le donazioni, le sponsorizzazioni e la vendita dei gadgets.

In questo modo finora siamo riusciti a coprire tutte le spese.

I ricci che abbiamo curato nel 2010 erano 382, mentre nel 2011 sono stati ben 452, con un aumento del 18%.
Fino al 31 luglio scorso ci sono già stati consegnati 170 ricci e se confrontiamo questo dato con le consegne avvenute nello stesso periodo del 2011 arriveremo facilmente ancora ad almeno 450 esemplari.
Ricordiamo che mediamente un riccio ci costa fr. 100.00.

Per questo motivo chiediamo la sua disponibilità a partecipare con una bancarella ad un mercatino, nel suo comune di domicilio o nelle vicinanze, per la vendita dei nostri gadgets.
Questi ricavi potranno garantire la cura di tutti i ricci che ci verranno portati.

Se fosse interessato oppure se venisse a conoscenza dell'organizzazione di un mercatino, la preghiamo di voler contattare la responsabile all'indirizzo di posta elettronica shop@ricci-in-difficolta.ch.

Indietro



 

 

Il materiale contenuto in questo sito � di propriet� dell'Associazione Amici del Riccio - Vietate le riproduzioni senza autorizzazione

Ultimo aggiornamento: 2018 - A.d.R. - CJC                                                                                          Copyright 2000- CSFA Design